giovedì 29 agosto 2013

TEGOLONA!!!!!

anche questa....non è stata una passeggiata!!!! tra la base....la pasta volume.....le tegole per il tetto e quelle per la strada....la panchina......mia mamma ne è rimasta folgorata....ci ho lavorato tanto ma tutte le sue amiche le fanno i complimenti.......l'importante è che le sia piaciuta!!!!! :) alla prossima!!!!

LE 4 STAGIONI




sono stardita....ho saltato l'autunno!!!!! no commet!!! questo è stato veramente un parto.....4 tegole di coccio...prima fondo gesso, poi colore, carta da ammorbidire.... propio difficile cavolo!!!!
però alla fine fanno grandissima scena!!!

porta gioie...brillante

questo è stato un regalo per la mia mammetta!!!! è tutto brillante...ho usato un bellissimo colore della TO-DO lilla brillante...facilissimo da usare e stendere e di grandissimo effetto!!!!!

CORNICI!!!


Ieri sono passata a casa di mia mamma e ne ho approfittato per fare qualche foto delle mie vecchie creazioni!! la prima è stato un regalo di natale per i nonni...il primo giorno d iscuola di lorenzo! mentre la seconda era per un anniversario dei miei genitori....quest'anno sono 38 di matrimonio!!!!!

mercoledì 28 agosto 2013

WORK IN PROGRESS

Il titolo dice tutto....sto preparando le varie cosine per il mercatino del 15 settembre per la croce viola....spero di riuscire a farlo e a vendere qualcosa.......:) buona giornata a tutti!!!!

martedì 20 agosto 2013

regalini.......

queste sono le scatolette, tagliate con una fiustella BIG della Big Shot, con Edwin con sacco di babbo natale e cordino in organza, che contenevano i regalini per le amiche del decoupage....quest'anno...portachiavi con perline fatti da Stefania.....bellissimi!!!!

i chiudi pacco per natale.....





ce ne sono due di compleanno ma li ho fatti nello stesso momento e li ho messi nella foto!!:) tutti i chiudipacco avevano un cordino di organza colorata....ne ho fatto 90 l'anno scorso..... 

palla di natale speciale

è stato un lavoraccio....tutta quella pasta di neve, attaccare con colla a caldo le tegole e le piastrelline.....sotto e dietro è tutta coperta di pasta di neveeeeeeeee un bel fioccone.,....cordino per appendere in tinta e il gioco è fatto!!!

piatti per le colleghe!!!!


è stata dura far aderire la pasta di neve ai bordi....perchè non dovevano essere toccati almeno x 24 ore x farla asciugare bene ma ne è valsa la pena erano bellissimi!!!!

quando la passione è Rapunzel.....




sono degli specchietti......commissionati da una collega per la figlia appassionata di Rapunzel......

anche Lorenzo è creativo

mio figlio per il compleanno del suo amico mi ha detto...fai una borsa colorate.....detto...fatto.....lui mi ha suggerito i timbri da usare e i colori....poi firma....e il gioco è fatto.....questa penso sia la "carta" che userò questo natale...tanti sacchetti colorati e personalizzati!!!!

glitter a go-go



belli, semplici e glitterosi!!!!!

per le nostre rappresentanti di classe


primo anno di scuola elementare, le nostra rappresentanti hanno fatto molto riuscendo ad accontentare un po' tutti....cpn 26 alunni non deve essere stata facile! così a fine anno abbiamo pensato ad un regalo propio per loro....prodotti Erbolario con questi due biglietti....ho solo invertito i colori!!!!

giornata importantissima!!!!!





la torta l'ho fatta fare...panini al latte farciti di nutella!!! grazie a Pamela per la pasta di zucchero....la scritta è di cioccolato fondente.....buona buona....tutto assemblato da me!!!!

prima una prova......

ecco una nuova passione......dovevo fare una prova generale per il 7° compleanno di mio figlio Lorenzo....e degli amici si sono sacrificati ad assaggiare questa delizia!!! Grazie Arianna e Cinzia per la ricetta (che è semplicissimaaaaaa!) e poi colorante rosso(si dovevano essere rosse come il colore preferito di Lorenzo) e granelle colorate!

un altro arrivederci...:(


nella scatolina abbiamo messo un abellissima collana fatta dalla mia amica Stefania. scatola fatta con una festella BIG della Big Shot e poi timbrata ed embossata brillante, le farfalle sono state tagliate sempre con la Big Shot....è troppo utile!!!

biglietto di natale....innamorati

questo biglietto mi è stato commissionato da una cara amica per i suoi genitori che poi sono anche nonni.....un semplice timbro rosso brillante e basta....minimal ma molto tenero!

chiudi pacco NATURAL

i mazzetti li ho trovati all'IKEA, mentre i fiocchi e le bacche tutti presi alla fiera degli hobby di milano....un po' di fantasia e colla a caldo.....e il gioco è fatto!!!

ricci...pupazzi di neve....gatti...tutti comprati da impronte d'autore





belli vero?

gatto comprato da impronte d'autore.....


inutile dire altro......DOLCISSIMOOOOOO

orsacchiotto impronte.....bellissimo!!!!



per rendere la tavola allegra




inutile dire che anno fatto furore!!! l'idea l'ho vista e ovviamente copiata, dalla fiera di bergamo!!!! splendidi, semplici ma moooolto belli! poi con tutti i brillantini facevano molta figura!